bambini - PARROCCHIA DI SAN LORENZO - CAMPIGLIA MARITTIMA (LI)

Menu principale:

bambini

catechesi

Anno Catechistico
2017-18

AVVISI

Iscrizioni - Per i bambini del primo anno si prega di scaricare il modulo di iscrizione da consegnare compilato in Parrocchia.

Importante nel modulo indicare il contatto telefonico al quale si vuole che giungano (via sms o whatsapp) le comunicazioni relativa al catechismo.

Useremo anche il gruppo whatsapp, ma strettamente per comunicazioni importanti.

Per i bambini degli altri anni non è necessario riconsegnare il modulo se non ci sono variazioni nei contatti telefonici precedentemente indicati.

(modulo iscrizioni) clicca per scaricare il modulo in .pdf

Celebrazioni del Mese di Ottobre

Alcuni appuntamenti all'inizio del
 percorso catechistico dei nostri bambini:

Domenica 08 ottobre 2017 alla S. Messa delle ore 11
inizio dell'Anno Catechistico e consegna del Mandato ai Catechisti

Domenica 15 ottobre 2017 alla S. Messa delle ore 11
presentazione dei bambini del primo anno

in questa sezione (sempre in costruzione) vengono pubblicate le schede elaborate per i vari gruppi di catechismo per la preparazione ai sacramenti.
Le schede in formato word sono tutte scaricabili e modificabili secondo la necessità.
Volentieri si ricevono osservazioni e proposte, nonchè altre schede da pubblicare.

altro materiale